TOUR STANDARD
TOUR DATE FISSE
TOUR TEMATICI
FLY & DRIVE
TOUR PERSONALIZZATI
OFFERTE
ALTRE DESTINAZIONI SUDAMERICA
CACCIA
 
PRENOTAZIONI
DI GRUPPO
 
LEGGI LE RECENSIONI
 
CHI SIAMO
 


feedRSS

TORNA A TOUR DATE FISSE

 L'ESENZIALE DEL TRIANGOLO ARGENTINO

L'ESENZIALE DEL TRIANGOLO ARGENTINO


PERIODO:
dal 20/05/2016 al 31/12/2016

PREZZO:

 2.270,00 IVA inc.




L'ESENZIALE DEL TRIANGOLO ARGENTINO

  

Gli itinerari potrebbero subire lievi variazioni, dovute all’operatività delle strutture locali. Farà testo la proposta personale inviata di volta in volta al cliente.

 

GIORNO 1 Buenos Aires

Arrivo e ricevimento in aeroporto. Trasferimento in hotel. Pernottamento. Poi, visita della città per conoscere i luoghi più interessanti di Buenos Aires: la Plaza de Maggio, la Sede del Governo, il Cabildo, la Cattedrale Metropolitana, Avenida de Maggio, il Palazzo del Congresso, il Teatro Colòn, il quartiere La Boca, Palermo, il Planetario e La Recoleta. Rientro in hotel. 

NOTA: Early Check In solo per le nostre partenze a date fisse.

 

GIORNO 2 Buenos Aires  

Giornata a disposizione per poter effettuare un’escursione opzionale al Tigre, una Festa Gaucha o conoscere Buenos Aires attraverso lezioni di cucina, di tango, musei, ecc. In serata trasferimento a El Querandi per una cena con spettacolo dove poter ammirare il magnetismo sensuale del tango.

 

GIORNO 3 Buenos Aires / El Calafate

All’ora convenuta, trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi su un volo con destinazione El Calafate. Arrivo e ricevimento in aeroporto. Trasferimento all’hotel e sistemazione. Pomeriggio libero.

 

GIORNO 4 El Calafate 

Giornata a disposizione per godersi una navigazione opzionale alla Estancia Cristina e salire fino al suo punto panoramico dove si puà ammirare una vista bellissima del Ghiacciaio Upsala. (da Aprile a Settembre, può essere rimpiazzata con Tutti i Ghiacciai).

 

GIORNO 5 El Calafate

Partenza dall’hotel fino al Ghiacciaio del Perito Moreno, dentro al Parco Nazionale Los Glaciares. Grazie alla sua bellezza, è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Durante l’escursione, si avrà la possibilità facoltativa di navigare per le acque del Brazo Rico ed apprezzare una panoramica diversa dall’acqua. 

 

GIORNO 6 El Calafate/ Buenos Aires

All‘ora prestabilita, trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi su un volo per Buenos Aires. Arrivo e trasferimento in hotel. Resto della giornata libera. Pernottamento.

 

GIORNO  7

Buenos Aires / Puerto Iguazú All’ora prestabilita, trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi su un volo per Puerto Iguazu. Arrivo e trasferimento in hotel. Resto della giornata libera. Pernottamento.

 

GIORNO 8 Puerto Iguazú

In mattinata si visitano le Cascate di Iguazu dal lato Argentino, dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO ed una delle Sette Meraviglie Moderne della Natura. Si percorre il Balcone della Gola del Diavolo, il Circuito Superiore ed il Circuito Inferiore, da dove si potrà intraprendere, facoltativamente, la Grande Avventura

 

GIORNO 9 Puerto Iguazú/ Buenos Aires

 

In mattinata partenza dall’hotel verso il Parco Nazionale Foz de Iguacu. Si percorre il sentiero principale che finisce sul Salto Floriano. Rientro a Puerto Iguazu per imbarcarsi su un volo diretto a Buenos Aires. Arrivo e ricevimento  nell’aeroporto nazionale e trasferimento all’aeroporto internazionale. 

 

  Partenze a date fisse

2016: Giugno 09 - Luglio 07 - Agosto 11 - Settembre 04 - Settembre 08 - Settembre 22 - Ottobre 06 - Ottobre 20 -  Novembre 10 - Novembre 24 - Dicembre 08 - Dicembre 27             

2017:  Gennaio 12 - Gennaio 26 - Febbraio 09 - Febbraio 23 - Marzo 09 - Marzo 23 - Aprile 13 - Maggio 11 - Giugno 08 - Luglio 06 - Agosto 10

 

I prezzi sono espressi in Euro, a persona, base 2 in camera doppia. Sono da considerare “a partire da” in quanto variano con la stagionalità.

Sono  incluse: le notti con prima colazione, gli ingressi ai parchi, tutte le escursioni come descritte nel programma, le guide previste, tutti  i trasferimenti
Non sono inclusi: i voli e relative tasse,  le escursioni  facoltative, l’assicurazione

Quotazioni su richiesta per camere singole, triple e sconto bambini (fino a 15 anni non compiuti)

I prezzi indicati sono suscettibili di variazioni e sono soggetti a riconferma sulla base delle reali disponibilità. Sono stati calcolati utilizzando un tasso di cambio €/$ di 1,13 e possono essere rivisti in caso di fluttuazioni importanti.

 

Quotazione dei voli su richiesta