TOUR STANDARD
TOUR DATE FISSE
TOUR TEMATICI
FLY & DRIVE
TOUR PERSONALIZZATI
OFFERTE
ALTRE DESTINAZIONI SUDAMERICA
CACCIA
 
PRENOTAZIONI
DI GRUPPO
 
LEGGI LE RECENSIONI
 
CHI SIAMO
 


feedRSS

TORNA A TOUR DATE FISSE

 FANTASIA ARGENTINA DURATA: 15 GIORNI /14 NOTTI

FANTASIA ARGENTINA  DURATA: 15 GIORNI /14 NOTTI


PERIODO:
dal 01/04/2015 al 07/08/2015

PREZZO:

 1.818,00 IVA inc.




FANTASIA ARGENTINA DURATA: 15 GIORNI /14 NOTTI

 

Gli itinerari potrebbero subire lievi variazioni, dovute all’operatività delle strutture locali. Farà testo la proposta personale inviata di volta in volta al cliente.

GIORNO 1 Buenos Aires.

Arrivo e ricevimento in aeroporto; trasferimento in hotel. Sistemazione. Più tardi visita della città percorrendo i luoghi più interessanti di Buenos Aires. In serata trasferimento a El Querandi per una cena con spettacolo dove si potrà vivere il magnetismo del tango.

GIORNO 2  Buenos Aires / Puerto Madryn
Trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi su un volo con destinazione Trelew. Arrivo e partenza verso la Riserva Faunistica di Punta Tombo, la più grande colonia di pinguini magellanici nel continente.Da metà Aprile a metà Settembre la visita alla Pinguinera di Punta Tombo sarà sostituita da una visita alla Valle di Chubut, percorrendo Trelew, Gaiman ed altre cittadine gallesi.

GIORNO 3 Puerto Madryn
L’intera giornata è dedicata alla visita della Penisola di Valdes, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO grazie alla sua geografia, flora e fauna, caratteristiche che la rendono un paradiso naturale.A Puerto Piramides si avrà la possibilità di imbarcarsi per avvistare le balene. ESCURSIONE FACOLTATIVA, possibile da Giugno fino agli inizi di Dicembre.

GIORNO 4 Puerto Madryn / Ushuaia
Mattinata libera. Trasferimento dall’hotel all’aeroporto per imbarcarsi su un volo per Ushuaia. Arrivo e ricevimento. Trasferimento e sistemazione in hotel.

GIORNO 5 Ushuaia
In mattinata escursione al Parco Nazionale della Terra del Fuoco, unico parco sulla costa in Argentina. Durante la visita si viaggerà sul treno della Fine del Mondo. ESCURSIONE FACOLTATIVA.
Nel pomeriggio, trasferimento al porto per imbarcarsi sul catamarano che vi porterà attraverso le acque del Canale di Beagle, da dove si avrà una spettacolare vista panoramica della città

GIORNO 6 Ushuaia / El Calafate
All’ora prestabilita trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi su un volo per El Calafate. Arrivo e ricevimento in aeroporto. Trasferimento e sistemazione in hotel.

GIORNO 7 El Calafate
Giornata libera. Possibilità di effettuare una navigazione facoltativa fino alla Estancia Cristina e salita fino al suo punto panoramico da dove si potrà ammirare una splendida vista del Ghiacciaio Upsala. (da Aprile a Settembre può essere sostituita da Tutti i Ghiacciai). ESCURSIONI FACOLTATIVE

GIORNO 8 El Calafate / Buenos Aires
Partenza dall’hotel per il Ghiacciaio del Perito Moreno, dentro al Parco Nazionale Los Glaciares. Grazie alla sua bellezza, è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Durante l’escursione si avrà la possibilità facoltativa di navigare per le acque del Brazo Rico ed apprezzare una prospettiva diversa dall’acqua. Ritorno a El Calafate per imbarcarsi su un volo programmato verso Buenos Aires. Arrivo e sistemazione.

GIORNO 9 Buenos Aires / Iguazú
In mattinata trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi su un volo con destinazione Puerto Iguazu. Arrivo e ricevimento in aeroporto, trasferimento e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio partenza dall’hotel verso il Parco Nazionale di Foz di Iguazu, per poter visitare le Cascate. Rientro a Puerto Iguazu.

GIORNO 10 Puerto Iguazú
In mattinata si visitano le Cascate di Iguazu dal lato argentino, dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, e una delle Sette Meraviglie Moderne della Natura.
Si visitano il Balcone della Gola del Diavolo, Circuito Superiore ed Inferiore, da dove si potrà intraprendere, facoltativamente, la Grande Avventura.

GIORNO 11 Iguazú / Salta
Trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi sul volo programmato per Salta. Arrivo e ricevimento in aeroporto. Nel pomeriggio visita della bella città di Salta, includendo una fermata obbligata al MAAM (Museo Archeologico di Alta Montagna). Un museo dal grande valore archeologico per le bambine mummificate ritrovate sul Vulcano di Llullaillaco.

Altitudine massima: 1.454 mslm

GIORNO 12 Salta
Oggi si godrà di una escursione alla Quebrada de Huamahuaca visitando i tipici e colorati villaggi come: Purmamarca, Tilcara, Uquía e Humahuaca. Lungo il rientro si effettua una fermata a Maimara e San Salvador de Jujuy, dove si visitano brevemente la Piazza Principale, il Cabildo, la Chiesa e la Casa del Governo. Rientro a Salta.

Altitudine massima. 3.000 mslm
Distanza totale percorsa: 450 km

GIORNO 13 Salta / Cachi / Cafayate
Partenza da Salta lungo ...........cornicioni e gole............. per effettuare un giro per le Valli Calchaquies. Si visita Cachi, la Ruta 40, la Gola delle Frecce e per ultimo Cafayate. Pernottamento.

Altitudine massima: 3.620 mslm
Distanza totale percorsa: 327  Km.

GIORNO 14 Cafayate / Salta/ Buenos Aires
In mattinata si effettua un breve percorso attraverso il paesino includendo una visita a una cantina. Dopo il pranzo (non incluso) partenza per Salta visitando la Quebrada de las Conchas o di Cafayate, con le sue particolari formazioni rocciose. Arrivo a Salta e trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi sul volo verso Buenos Aires. Ricevimento e sistemazione in hotel.

Altitudine massima: 2.000 msnm
Distanza totale percorsa: 192 Km

GIORNO 15 Buenos Aires
All’ora prestabilita trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi sul volo programmato.

Partenze a date fisse 2016:  Giugno 06 - Luglio 04 - Agosto 08 - Settembre 05 - Ottobre 03 - Ottobre 17 - Novembre 07 - Novembre 21 - Dicembre 05 - Dicembre 24 

2017: Gennaio 09 - Gennaio 23 - Febbraio 06 - Febbraio 20 - Marzo 06 - Marzo20 - Aprile 10 - Maggio 08 - Giugno 05 - Luglio 03 - Agosto 07

 

I prezzi sono espressi in Euro, a persona, base 2 in camera doppia. Sono da considerare “a partire da” in quanto variano con la stagionalità.

Sono  incluse: le notti con prima colazione, gli ingressi ai parchi, tutte le escursioni come descritte nel programma, le guide previste, tutti  i trasferimenti

Non sono inclusi: i voli e relative tasse, le escursioni  facoltative, l’assicurazione

 Da Aprile a metà settembre, invece della Pingüinera de Punta Tombo si farà una gita a Cerro Avanzado y Punta Loma, casa dei leoni di mare.

Quotazioni su richiesta per camere singole, triple e sconto bambini (fino a 15 anni non compiuti)

I prezzi indicati sono suscettibili di variazioni e sono soggetti a riconferma sulla base delle reali disponibilità. Sono stati calcolati utilizzando un tasso di cambio €/$ di 1,13 e possono essere rivisti in caso di fluttuazioni importanti.

Quotazione dei voli su richiesta